Miradea

Hairstyle Le schiariture per tutte le stagioni secondo Miradea Salon

Le schiariture per tutte le stagioni secondo Miradea Salon

Si parla di schiariture e si pensa subito all’estate, eppure questa tecnica di colorazione che illumina e riscalda i capelli è perfetta ogni mese dell’anno e può variare proprio in corrispondenza delle stagioni giocando con le nuances della natura. Il foliage d’autunno tinge i parchi, i viali cittadini ed i boschi di tutte le tonalità che vanno dal giallo oro al rosso passando per il marrone. Cosa significa questo? Che i colori che ci circondano ed ispirano possono avere un’influenza anche sul modo di vivere il nostro aspetto e le schiariture sono complici ideali, perché valorizzano ed illuminano anche i capelli scuri.
Caramello, nocciola, cioccolato, caffè non sono gusti, ma colori che danno nuova magia ai capelli.
 Il must dell’autunno inverno 2021/2022 è il castano sfumato, caldo e avvolgente e per chi desidera osare un po’ di più il Golden Copper, il rosso ramato o il mogano.
Per le donne con i capelli più chiari la stagione suggerisce toni caldi color miele e schiariture progressive, che danno profondità all’attaccatura dei capelli e leggerezza sulle lunghezze. Non volete rinunciare al biondo freddo? Tranquille, il biondo ghiaccio e il biondo platino, soprattutto in inverno, continueranno ad essere di tendenza e a definire uno stile deciso e molto glamour.
I vantaggi delle schiariture? Non solo donano luce, ma permettono anche di movimentare la chioma e valorizzare il taglio.
In questo articolo abbiamo parlato del balayage, una tecnica adatta proprio a realizzare le schiariture per l’autunno/inverno. Il risultato garantito da Miradea Salon sarà sempre armonico, elegante e naturale, perché studiato sui colori base delle nostre clienti, sui loro desideri e realizzato con tecniche all’avanguardia. Hai scelto già le schiariture dei tuoi sogni? Prenota il tuo appuntamento al 02 835 6220 oppure via WhatsApp cliccando QUI. Miradea Salon ti aspetta in via Edmondo de Amicis 31! Il Team di Miradea
Post a Comment